g-docweb-display Portlet

Il Garante presenta la relazione sull'attività nel 2000. Il bilancio in diretta su internet - 12 luglio 2001

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Il Garante presenta la relazione sull´attività nel 2000. Il bilancio in diretta su internet

L´Autorità Garante per la protezione dei dati personali presenterà il giorno 17 luglio 2001, alle ore 10,30, presso la Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio la Relazione sull´attività svolta nel 2000.

La relazione che verrà trasmessa lo stesso giorno al Parlamento e la Governo, traccia un bilancio del lavoro svolto, illustra le diverse e delicate questioni affrontate dall´Autorità nel suo quarto anno di attività, fa il punto sullo stato di attuazione della legge n.675 del 1996 e indica le prospettive di intervento del Garante in vista del completamento della disciplina sulla riservatezza dei dati e del delinearsi delle nuove frontiere della privacy.

La cerimonia di presentazione si terrà alla presenza del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, del Presidente della Camera, di Ministri e dei massimi rappresentanti del Parlamento, del Governo, delle Istituzioni, del mondo dell´impresa e delle associazioni di categoria.

Alla presentazione seguirà una conferenza stampa durante la quale il Presidente, il Vicepresidente e i Componenti dell´Autorità risponderanno alle domande dei giornalisti.

La presentazione della Relazione annuale potrà essere seguita anche in diretta audio e video, collegandosi via Internet al sito ufficiale del Garante all´indirizzo Web www.garanteprivacy.it, dove, al termine della cerimonia, sarà disponibile anche il testo della Relazione e il discorso di presentazione del Presidente dell?Autorità Stefano Rodotà.

Roma, 12 luglio 2001

Scheda

Doc-Web
46242
Data
12/07/01

Tipologie

Comunicato stampa