g-docweb-display Portlet

Il Garante al Forum P.A. '99 - 03 maggio 1999

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Il Garante al Forum P.A. ´99

Il Garante per la protezione dei dati personali partecipa quest´anno, per la prima volta, al "Forum della Pubblica Amministrazione 1999", che si svolgerà dal 4 all´8 maggio alla Fiera di Roma.
Nell´ambito della mostra-convegno, dedicata al tema "Reinventare le pubbliche amministrazioni per lo sviluppo del Paese", si svolgerà il convegno su "Pubbliche amministrazioni e privacy", previsto per il giorno 4 maggio alle ore 15,00, presieduto dal Presidente dell´Autorità, Stefano Rodotà e con la partecipazione del Vice presidente dell´Autorità, Giuseppe Santaniello, del Ministro per le riforme istituzionali, Giuliano Amato, di Marcello Clarich, ordinario di diritto amministrativo, e del Sindaco di Siena, Pierluigi Piccini.
Gli altri componenti dell´Autorità parteciperanno come relatori a due convegni: Ugo De Siervo, interviene al convegno su "La ricerca in campo sanitario: un´occasione di sviluppo per il Paese", in programma il 5 maggio alle ore 15,00, e Claudio Manganelli a quello su "Call center, riconoscimento vocale e servizi ai cittadini", in programma il 4 maggio alle ore 15,00.
L´Autorità è presente al Forum con un proprio stand. Per l´occasione, è stato realizzato il CD rom, "Cittadini e Società dell´informazione", che raccoglie atti e documenti riguardanti il ruolo e l´attività del Garante, la normativa di riferimento nazionale e internazionale, le pubblicazioni curate dall´Ufficio. Il CD verrà distribuito ai visitatori nelle giornate della manifestazione.

Roma, 3 maggio 1999

Scheda

Doc-Web
48268
Data
03/05/99

Tipologie

Comunicato stampa